video corso

Laboratorio di vera

PROSPERITA' 

Per ri-orientarsi nel cambiamento

lavoro, denaro, nuove opportunità

Otto ore di video-corso

che potrai seguire comodamente da casa e riascoltare

quando e dove vuoi. 

Inclusa nel corso una consulenza one-to-one

con l'insegnante.

Schermata 2020-06-22 alle 12.01.14.png
CORSO DI ORIENTAMENTO PER IL CAMBIAMENTO

Durante il lockdown abbiamo sperimentato ritmi di vita completamente diversi da quelli cui eravamo abituati e ora, davanti all'esigenza di re-immergerci nel lavoro, ci chiediamo se e come sarà possibile non ricadere nella logorante frenesia di prima. Alcuni si domandano se (o per quanto) riusciranno a mantenere il posto di lavoro e altri temono che lo smottamento dell'economia cui andiamo incontro si abbatterà come una falce sulle possibilità di guadagno. Insicurezza, ansia e preoccupazione non sono buoni compagni della quotidianità,  ma al momento non ci è possibile fare previsioni certe.  Di una cosa, però, siamo sicuri: indipendentemente da come si manifesterà, possiamo affrontare il cambiamento che ci aspetta in due modi

1) subendolo, cioè adattandoci a eventuali restrizioni (sul piano dei diritti, dei guadagni etc) pur di rattoppare le crepe nel nostro vecchio stile di vita 2) utilizzandolo per cambiare paradigma e aprirci a nuove visioni e opportunità.

 

Se scegli la seconda strada, questo laboratorio di 'orientation training' è per te.

 

Sperimenterai infatti: 

* Come orientarti nel fiume del cambiamento con la consapevolezza e gli strumenti cognitivo-comportamentali necessari a iniziare una vita più a misura di stessa/o e dei tuoi reali bisogni.

* Come ridefinire (o reinventare) il tuo modo di lavorare per dedicarti a ciò che ami nel modo che ami.

* Come liberarti dall'ansia (o dall'incubo) dell'incertezza economica entrando nel generoso flusso della prosperità.

Il corso è composto da 8 video con spiegazioni del metodo di riorientamento in 5 mosse, esercizi pratici e meditazioni guidate. Potrai seguirlo comodamente da casa, quando vorrai, con l'opportunità di riascoltarlo tutte le volte che vuoi. 

Costo: 70 euro. Per acquistarlo subito, clicca qui

 

 

 

Ragazza con il fiore