Giornata di pratica:
L'ARTE DI LASCIAR ANDARE
domenica 8 gennaio 2023
Ore 10-17

All'inizio del nuovo anno la ruota del cambiamento riceve forti impulsi dai flussi energetici cosmici: le forze del tutto si muovono in direzioni specifiche che, così come condizionano la terra, la natura e il mondo animale, agiscono anche dentro di noi predisponendoci a rinnovare le nostre esistenze.
Se hai deciso che il 2023 sarà un anno importante per te, se vuoi cambiare la qualità della tua vita lavorativa o affettiva o familiare o se, semplicemente, se hai deciso di mettere finalmente in atto alcuni vecchi 'buoni propositi', il primo, imprescindibile passo è lasciar andare ciò che ti blocca negli schemi del passato.
C'è una precisa arte del 'lasciare andare' che consente di liberarsi da schemi mentali e comportamentali, da automatismi affettivi, da pattern svalutativi o attaccamenti che possiamo dissolvere con consapevolezza gentile.
In questa giornata, grazie a un susseguirsi di meditazioni ad hoc, apprenderai quest'importante arte della liberazione. Creerai una base di autonomia su cui costruire in modo davvero nuovo l'anno che ti aspetta.
Lo farai te, per chi ami, per la vita che senti di meritare davvero.
Dove: Cascina delle mele, Via Cascina S.Antonio, 1
20009 Vittuone (MI)
Orari: dalle 10 alle 17. Intervallo per il pranzo libero dalle 13 alle 14.30.
Costo: 75 euro
Solo 20 posti.