top of page
Leaf Pattern Design
Meditazione con la ciotola per il canto

Giornate di pratica

Le giornate di pratica sono esperienze intensive in cui uniamo la pratica meditativa al ricondizionamento energetico per migliorare un aspetto della nostra vita.  Dalla gestione delle emozioni alla realizzazione in campo affettivo fino alla revisione delle proprie dinamiche professionali, in una giornata di questo tipo spesso si attiva il flusso di un concreto cambiamento esistenziale. Le giornate si svolgono sempre fuori dall'area metropolitana, in piccoli centri o luoghi colmi di verde, dove l'energia di Madre Natura contribuisce all'ottimizzazione e facilitazione del processo. Le pratiche consistono in meditazioni specifiche, che l'insegnante rende più efficaci utilizzando tecniche di riequilibrio energetico combinate con musiche che entrano in risonanza con i nostri centri cognitivi ed emozionali. 

Prossimo appuntamento: 7 gennaio, ore 10-17.30 
2024: LA SVOLTA KARMICA  

Molti di noi sono arrivati alla fine di questo  2023 dilaniato dalle guerre e dalla violenza (non solo sulle donne) con il cuore in lacrime. Al tempo della pandemia si pensava che,  toccati da un dramma così profondo e comune, gli esseri umani ne sarebbero usciti migliori. Ma la realtà è andata peggiorando, portando l'umanità da un problema all'altro e lasciando molte persone (prima fiduciose) in preda allo sconforto. Che senso ha tutto questo? Come si spiega nel disegno karmico del tempo? E Cosa ci aspetta nel nuovo anno? In questa giornata scopriremo le dinamiche di una svolta karmica globale alla quale possiamo partecipare come vittime o come protagonisti  attivi. 

Scarica il pdf          cliccando qui.


Per iscriverti compila il form di registrazione qui sotto. Grazie!

Iscriviti in pochi click!

Posti esauriti 

Ti ringraziamo per la registrazione. Una settimana prima dell'incontro riceverai una mail con il programma dettagliato e alcune info pratiche. Nel frattempo... Buone Feste!

Non è più possibile inviare questo modulo.

bottom of page